tarta alla forestale

AngeloB

tarta alla forestale

Messaggioda AngeloB » gio mar 26, 2009 9:13 pm

se volessi liberarmi delle piccole date in cessione gratuita ed ora restituitemi su richiesta della forestale e le porto alla forestale lo posso fare? sono obbligati a prenderle o le possono rifiutare.cosa dice la legge? grazie

Sandra

Messaggioda Sandra » gio mar 26, 2009 10:41 pm

Nella legge non mi sembra ci sia niente di specifico, ma tu portagliele. Devono provvedere loro.Anche se purtoppo non hanno le strutture dove inviarle.Finiranno nella vasca da bagno o, se sono fortunate, in giardino nel caso la Forestale sia alloggiata in una palazzina con giardino

VincenzoC
Contatta:

Messaggioda VincenzoC » ven mar 27, 2009 11:27 am

Citazione:
Messaggio inserito da AngeloB

se volessi liberarmi delle piccole date in cessione gratuita ed ora restituitemi su richiesta della forestale e le porto alla forestale lo posso fare? sono obbligati a prenderle o le possono rifiutare.cosa dice la legge? grazie

magari è una domanda stupida
perchè la forestale ha chiesto che ti fossero restituite?

Ale

Messaggioda Ale » ven mar 27, 2009 12:27 pm

Citazione:
Messaggio inserito da VincenzoC

Citazione:
Messaggio inserito da AngeloB

magari è una domanda stupida
perchè la forestale ha chiesto che ti fossero restituite?

Perchè la nuova normativa (che in realtà nuova non è, specifichiamolo, per carità:D, è semplicemente stata applicata alla lettera solo in questi ultimi mesi) ha cambiato, tra le tante cose, i connotati alle cessioni gratuite, presentando una certa retroattività. Quindi le cessioni effettuate dopo una certa data dello scorso anno (data che cambiava da regione a regione), sono state annullate e le tarte restituite ai vecchi proprietari.
Credo si intenda questo (Sandra, confermi???:D:D:D).

VincenzoC
Contatta:

Messaggioda VincenzoC » ven mar 27, 2009 12:53 pm

ma ora si possono fare cessioni gratuite di tarta in allegato B?

Tortugo

Messaggioda Tortugo » ven mar 27, 2009 1:37 pm

per l'allegato B non dovrebbe essere cambiato nulla, a me così hanno detto in forestale a Roma...si parla soltanto dell'allegato A.;)

VincenzoC
Contatta:

Messaggioda VincenzoC » ven mar 27, 2009 2:45 pm

Sospiro di sollievo :):D
grazie mille.

adriana1

Messaggioda adriana1 » ven mar 27, 2009 7:11 pm

Citazione:

per l'llegato B l'ufficio di Arezzo, dallo scorso settembre, non vuole più il foglio di cessione da protocollare , bastano solo le due copie: una per cedente una per chi riceve( e dire che Arezzo è molto ligio)

AngeloB

Messaggioda AngeloB » ven mar 27, 2009 8:37 pm

scusami adriana ma io sono proprio 0 in materia mi potresti spiegare meglio cosa sono allegato A e allegato B perche anche alla mia forestale anno le idee molto confuse grazie

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » ven mar 27, 2009 9:03 pm

Citazione:
Messaggio inserito da adriana1

Citazione:

per l'llegato B l'ufficio di Arezzo, dallo scorso settembre, non vuole più il foglio di cessione da protocollare , bastano solo le due copie: una per cedente una per chi riceve( e dire che Arezzo è molto ligio)

Anche perche da legge non sarebbe servito nemmeno prima, non era prevista nessuna comunicazione ne "supervisione" per l'AllB o l'App.II

Angelo, qui trovi le info su allegati e appendici varie, parlarne ancora sul forum sarebbe troppo...xx( http://www.corpoforestale.it/WAI/serviz ... llate.html

Torna a “Sezione normativa”