sondaggio

Rosanna

Messaggioda Rosanna » lun mar 16, 2009 5:03 pm

A mè hanno detto che devono avere il consenso da Roma e sempre da Roma dovrebbero fare il sopralluogo.
Figurati se si fanno tutti questi km...ma nemmeno se fosse da Verona ! V

adriana1

Messaggioda adriana1 » lun mar 16, 2009 5:15 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Ale

Esatto, quoto Simona; non capisco perchè continuiate a parlare in termini così apocalittici, quando la possibilità di donarle esiste ancora.
E' vero che la cosa si è complicata, anche dal punto di vista dei tempi, ma è anche vero che adesso sarà più diffcile fare magagne (col discorso delle foto da aggiornare, forse anche questo discutibile, dovrebbe essere maggiormente garantita la corrispondenza tra esemplare ceduto e i relativi doc).

Quindi, una volta per tutte :D : nessun obbligo a tenersi le nuove nate, nessuna costrizione a rompere uova, nessun sovraffollamento.
Ovviamente, tutto ciò, se le sedi delle varie forestali funzioneranno bene e sapranno garantire le risposte nell'arco di un tempo ragionevole.

non sono le sedi delle forestali a dare i pareri, ma la solita commissione scientifica o chi per essa, il parere deve venire da ROMA

Rosanna

Messaggioda Rosanna » lun mar 16, 2009 5:23 pm

Appunto !
Provato di persona , visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie !Testimone la mia amica che ci teneva ad avere un'altra tartarughina. L'unica che ha , ho potuto dargliela l'anno prima quando era ancora possibile .

Torna a “Sezione normativa”