Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Anche io faccio come Sandra,(il protocollo me lo scrivono direttamente loro nel timbro)
così son più sicura.
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66
Io avevo chiesto tempi addietro chiarimenti in merito perché le cessioni gratuite che mi erano state fatte erano tutte protocollate tranne una. Su consiglio di qualche utente del forum ho telefonato alla forestale di competenza per quella cessione per avere la certezza che fosse stato inoltrato il documento: dopo decine di telefonate e diverse settimane non sono riuscita a sapere nulla ed a seconda di chi mi rispondeva la versione cambiava: la cessione va protocollata, no non va protocollata, io sono in regola, io sono nell'illegalità... Purtroppo io ho paura anche se penso di essere in ragione perché il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro... La mia paura: in caso di contenzioso potrebbero sequestrare le tartarughe finché non si risolve la questione? Se sì, dove le mettono? Non sappiamo mai a cosa andiamo incontro e chi troviamo sulla nostra strada se il forestale ragionevole o quello stile rambo che vuole stupire e finire sui giornali come l'unico difensore della legge.
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti